- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Suzanne Bakker (allenatrice Milan Femminile) | Milan Femminile News (foto Getty Images)
Mancano solo cinque partite alla fine delle Serie A Femminile. 450 minuti in cui le rossonere inseguono un sogno: recuperare i quattro punti che distaccano le rossonere di coach Suzanne Bakker dal terzo posto (occupato dalla Juventus), posizionamento che garantirebbe l'accesso ai preliminari della Women's Champions League.
A proposito del rush finale, si è espressa l'allenatrice rossonera Suzanne Bakker ai microfoni del club rossonero. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
"Da allenatrice noto chiaramente i progressi individuali delle giocatrici e di squadra. Siamo diventate più consistenti e solide come proposta di gioco, e questo è un passo in avanti molto importante. Allo stesso tempo è chiaro come attualmente la quantità di punti raccolti non rifletta i progressi che abbiamo maturato. Ciò che è importante, per noi, è il proseguire a lavorare duro ogni giorno sulle cose che possiamo controllare. Partendo da queste basi, possiamo continuare a costruire e migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA