© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nuova prima maglia AC Milan 2025-2026 PUMA (Fonte Milan)
'Footy Headlines', popolare sito web per gli appassionati delle divise da gioco delle squadre di calcio, ha fornito gustose anticipazioni su come sarà la nuova prima maglia del Milan per la stagione 2026-2027. Si verificherà, sostanzialmente, un ritorno al passato, con una maglia 'Home' che ricorderà, molto da vicino, quella prodotta da 'Adidas' per il Diavolo nella stagione 1998-1999, conclusasi con un Oliver Bierhoff da 19 gol in campionato e la vittoria del 16° Scudetto, quello con Alberto Zaccheroni in panchina.
La nuova prima maglia del Milan per la stagione 2026-2027, che sarà invece prodotta da 'PUMA', segnerà il ritorno al design tradizionale a strisce, che saranno piuttosto larghe. Il colletto e i polsini saranno neri con una striscia rossa al centro. Il logo 'PUMA' e lo sponsor saranno in bianco, risaltando sullo sfondo nero e rosso della maglia. Qui di seguito la foto, con una precisione del 90%.
Si tratterà, dunque, di un ritorno alle origini per i rossoneri, dopo anni di design non convenzionali e reinterpretazioni moderne. Da quando, nel 2018, 'PUMA' è diventata sponsor tecnico del club di Via Aldo Rossi, in poche circostanze è stata fedele alla tradizione delle strisce, bensì ha puntato più sulla sperimentazione, con pattern moderni e motivi grafici astratti.
LEGGI ANCHE: Milan, l’ex pezzo pregiato della Serie A a gennaio alla corte di Allegri? La situazione >>>
Quando sarà disponibile la nuova divisa 'Home' del Diavolo? Dall'estate 2026, presumibilmente con il solito lancio in anteprima, in gara ufficiale, nell'ultima partita interna dei rossoneri in questa stagione prima del rompete le righe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA