Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN la storia amarcord Top Video 2025 – Loftus-Cheek spopola come ballerino. Speriamo faccia come Boateng…

ULTIME MILAN NEWS

Top Video 2025 – Loftus-Cheek spopola come ballerino. Speriamo faccia come Boateng…

Top Video 2025 - Loftus-Cheek spopola come ballerino. Speriamo faccia come Boateng...
Il Milan continua con la sua stagione. Loftus-Cheek gioca in tanti ruolo con Massimiliano Allegri. Il ricordo del suo video virale. Vi ricordate quando Boateng ...
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan con l'arrivo di Massimiliano Allegri ha cambiato anche chiave tattica: via la difesa a quattro e spazio al 3-5-2. L'assenza del trequartista però ha tolto qualche minuto da titolare a Loftus-Cheek. Per questo il centrocampista inglese potrebbe lasciare il Milan a gennaio alla ricerca di spazio in vista del Mondiale. Giocare con poca continuità potrebbe toglierlo dalle scelte di Tuchel per l'Inghilterra. Una decisione comunque non facile per il Milan visto che Loftus-Cheek è un jolly tattico importante per Allegri che lo utilizza come prima punta, come mezzala di centrocampo e anche come esterno destro d'emergenza. Fuori dal campo, Loftus-Cheek ha spopolato per un video virale e un balletto particolare (il video in alto all'articolo). La speranza è che a fine stagione possa replicare quanto fatto da Kevin Prince Boateng (qui un suo aneddoto): festa Scudetto del Milan nel 2011.

San Siro gremito e show del trequartista rossonero con il moonwalk alla Michael Jackson. Vedremo se Loftus-Cheek festeggerà a fine stagione.