MILAN-BENEVENTO

Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights di Milan-Benevento, 34^ giornata di Serie A 2020-2021

Gol e highlights di Milan-Benevento 2-0: con un gol per tempo, di Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández, il Diavolo torna a vincere a 'San Siro'

Daniele Triolo

Il Milan di Stefano Pioli torna a fare bottino pieno a 'San Siro' in seguito all'inopinata sconfitta interna contro il Sassuolo della scorsa settimana. Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo.

I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. Il turco è bravo a finalizzare una travolgente azione del Milan ispirata da Alexis Saelemaekers e rifinita da un pregevole velo di Franck Kessié.

Il Milan, che ritrovava il suo leader Zlatan Ibrahimović dopo tre settimane, crea tantissimo e non dilaga soltanto grazie ad una serie incredibile di parate del portiere ospite Lorenzo Montipò. Il raddoppio, però, arriva al 60' grazie a Theo Hernández.

Il terzino francese, che non andava in gol dal 23 dicembre scorso, è lesto a ribadire in rete sulla respinta, l'ennesima, di Montipò sulla prima conclusione in porta di Ibra. Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro. Ieri duro confronto tra Donnarumma e gli ultras del Milan: la ricostruzione >>>

tutte le notizie di