Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN giovanili news milan primavera Milan Primavera, Di Siena operato al ginocchio dopo l’infortunio con la Roma: i dettagli

MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, Di Siena operato al ginocchio dopo l’infortunio con la Roma: i dettagli

Milan Primavera, operazione perfettamente riuscita per Di Siena
Operazione perfettamente riuscita per il giocatore del Milan Primavera Andrea Di Siena. Ecco i dettagli dal comunicato del club rossonero
Redazione

"AC Milan comunica che il calciatore della Primavera Andrea Di Siena è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'operazione, eseguita presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi-Sant'Ambrogio di Milano è perfettamente riuscita. Di Siena inizierà tra circa quindici giorni il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Milan Primavera, Di Siena operato

—  

Queste le parole che si leggono nel comunicato ufficiale diramato dal Milan sull'infortunio del calciatore della Primavera di Giovanni Renna Andrea Di Siena. L'esterno classe 2006 si era infortunato lo scorso 3 gennaio. Durante il primo tempo della sfida con la Roma, il numero 17 rossonero è uscito in barella dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro.


Come si legge nel comunicato, l'operazione è perfettamente riuscita e tra 15 giorni comincerà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica. In questa stagione, il classe 2006 ha giocato 12 partite con la squadra di Renna, senza trovare gol o assist ma confermandosi come un giocatore solido e affidabile per il tecnico del Milan Primavera.