01:19 min
PIANETAMILAN giovanili news milan primavera Milan Primavera, il portiere Bianchi è stato operato al ginocchio: intervento perfettamente riuscito
MILAN PRIMAVERA

Milan Primavera, il portiere Bianchi è stato operato al ginocchio: intervento perfettamente riuscito

Redazione
Il Milan ha annunciato con un comunicato ufficiale la perfetta riuscita dell'intervento eseguito ad Alessandro Bianchi, portiere della Primavera che si è infortunato al ginocchio

"AC Milan comunica che il portiere della Primavera Alessandro Bianchi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per riparare un danno osseo da impatto che ha coinvolto il ginocchio sinistro.  L'operazione eseguita presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio di Milano è perfettamente riuscita. Bianchi inizierà da subito il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

Milan Primavera, Bianchi infortunato: intervento al ginocchio riuscito

—  

Con queste parole il Milan ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito l'intervento chirurgico perfettamente riuscito al portiere della Primavera Alessandro Bianchi. Il classe 2009 era pronto a giocare da titolare il derby Primavera dello scorso weekend, ma proprio nel riscaldamento si è infortunato e così al suo posto si è fatto trovare pronto Faccioli.

Infortunio che rallenta il percorso di crescita del portiere rossonero. In questa stagione, Bianchi ha fatto la spola tra diverse categorie. Ha giocato con l'Under 17, l'Under 18 e anche una presenza con la Primavera del Milan. Negli scorsi mesi, anche una convocazione col Milan Futuro in Serie D.