news milan

Milan, “Joyride the future together” di BMW: tutte le dichiarazioni | PM

AC Milan Scaroni BMW Di Silvestre
Evento "Joyride the future together" organizzato da AC Milan e BMW Italia. Segui live le parole dei protagonisti

+++ Le dichiarazioni al "Joyride the future together" +++

All'evento in collaborazione tra Milan e BMW Italia "Joyride the future together" anche i giocatori rossoneri Calabira e Florenzi. Ecco le loro parole riprese dal nostro inviato Stefano Bressi. "Dobbiamo mettere benzina". Calabria: "Abbiamo appena cominciato mancano molti giocatori. Il tema green è importante, penso che il futuro debba andare in quella direzione". Ecco un estratto delle loro parole.

ORE 21:15 - PARLA PIOLI

All'evento in collaborazione tra Milan e BMW Italia "Joyride the future together" anche l'allenatore rossonero Stefano Pioli. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato Stefano Bressi. "Li ho trovati bene, è normale che sia così dopo 30 giorni di vacanze. Motivati sicuramente, non siamo ancora il gruppo al completo quindi aspettiamo settimana prossima per esserloper poi cercare di fare un’ottima preparazione; ci aspetta una stagione importante. Ci saranno amichevoli molto di blasone, ci aiuteranno a trovare la condizione migliore: sono da affrontare nel miglior modo possibile Come il nostro partner BMW noi siamo molto attenti all’ambiente, quindi in questo momento stiamo ricaricando le batterie per partire nel modo più veloce possibile ma anche per durare. Cerchiamo di essere una macchina ibrida, che parte forte e mantiene una certa costanza. Ci stiamo preparando bene per essere competitivi e cercheremo di fare il meglio possibile”.

All'evento in collaborazione tra Milan e BMW Italia "Joyride the future together" anche i giocatori rossoneri Ruben Loftus-Cheek e Tomori. Ecco le loro parole riprese dal nostro inviato Stefano Bressi. "Quando eravamo piccoli siamo arrivati insieme al Chelsea. Ci conosciamo molto bene da quando eravamo piccoli fino ad oggi". Tomori: "Io sono felice di riaverlo qui, conosco le sue qualità". Questo un estratto del video completo.

All'evento in collaborazione tra Milan e BMW Italia "Joyride the future together" anche il presidente rossonero Paolo Scaroni. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato Stefano Bressi. "Noi condividiamo valori e successi. I successi sono il cemento per fare le cose. In questi due anni e mezzo il Milan ha ottenuto grandi risultati, avendo come partner la BMW. Io dico grazie a loro". Il presidente ha poi aggiunto: "Emozione dello Scudetto irripetibile. Singer mi ha detto che queste emozioni non si comprano".

All'evento in collaborazione tra Milan e BMW Italia "Joyride the future together" anche il presidente rossonero Paolo Scaroni. Ecco le sue parole riprese dal nostro inviato Stefano Bressi. "Il nostro Furlani sta comprando un giocatore a settimana. Io non faccio nomi. Mi aspetto di avere un Milan più forte. Dobbiamo entrare in champions League, quello è un obbligo. Pulisic è un giocatore forte, mi piace per quello. Lo stadio è un processo, stiamo andando avanti su diverse piste".

Alle ore 19:30, presso House of BMW in via Monte Napoleone 12 a Milano, andrà in scena l'evento "Joyride the future together" organizzato da AC Milan e BMW Italia. Alla serata saranno presenti il presidente rossonero Paolo Scaroni, il tecnico Stefano Pioli e quattro calciatori della Prima Squadra milanista (Calabria, Florenzi, Loftus-Cheek e Tomori) che interverranno sul palco. Segui con noi le parole live dei partecipanti all'evento.

tutte le notizie di