- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Mike Maignan of AC Milan celebrate the win at the end of the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, in un nuovo video pubblicato sul suo canale YouTube, ha parlato della situazione legata al portiere francese del Milan, Mike Maignan. L'estremo difensore rossonero è stato, ed è, al centro di numerosi voci di mercato, complice anche la sua situazione legata al rinnovo contrattuale con il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
"Durante le ultime settimane, sono aumentate le voci su Mike Maignan. Negli ultimi giorni, dall'estero è tornata a circolare la voce sul Chelsea, che sarebbe pronto a tornare sul francese. Il Chelsea lo aveva in pugno a giugno, ma mancava l'accordo con il Milan che non voleva mettere sul piatto più di 15 milioni di euro. Il Milan ha tenuto duro e trattenere Maignan è stata la decisione giusta viste le sue prestazioni.
LEGGI ANCHE: Milan, primo con merito in Serie A. Scudetto? Sì, se Allegri aggiusta in corsa questo difetto
Ora sono tornati i rumors su Maignan e il Chelsea, ma posso dirvi che dal club inglese mi arriva che ad oggi è un'operazione assolutamente congelata e ferma. Nulla di confermato sulle voci che arrivano dall'Inghilterra. Il Chelsea è contento di Sanchez e ad oggi il nome di Maignan non è tornato caldo. Il messaggio che arriva dal Chelsea è chiaro: su Maignan noi non ci siamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA