PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Zazzaroni stronca il Milan: “Vlahovic e Rabiot, pochissime possibilità”
CALCIOMERCATO MILAN

Zazzaroni stronca il Milan: “Vlahovic e Rabiot, pochissime possibilità”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ivan Zazzaroni, giornalista, fa il punto sul calciomercato del Milan e in particolare su Vlahovic e Rabiot, possibili obiettivi

"Dopo attente verifiche confermo che ci sono pochissime possibilità di vedere Rabiot e/o Vlahovic al Milan". Ivan Zazzaroni, giornalista, fa il punto sul calciomercato del Milan e in particolare su Vlahovic e Rabiot, possibili obiettivi. Ecco le sue parole su Instagram: "Adrien è un soggetto molto particolare, non sta rispondendo a nessuno e non escludo che se non sarà reintegrato dall'OM possa decidere di trasferirsi ovunque ma non in Italia".

Milan, Vlahovic e Rabiot Zazzaroni frena

—  

Su Vlahovic: "Dusan non ha intenzione di lasciare Torino e sta allenandosi come se dovesse rinnovare per 10 anni. Rifiuta tutto.

Preciso che la Juve potrebbe anche spendere 70 milioni per Kolo, ritrovandosi così con tre centravanti e facendo pressione su Dusan, ma no può reggere gli 8 milioni netti a stagione per 4 anni chiesti dal francese".

Novità importanti quindi per il mercato rossonero. Vedremo se la dirigenza del Milan riuscirà a chiudere questi due colpi per dare a Massimiliano Allegri dei giocatori importanti in rosa.