- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
E se Thiago Silva tornasse al Milan a gennaio? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe pensare anche a un colpo in difesa durante il calciomercato invernale. Thiago Silva, ex difensore rossonero, si è liberato dal suo contratto con il Fluminense e può firmare con chi vuole. Il club brasiliano lo ha salutato con un post su X. Ecco le parole.
"Il Fluminense FC informa che il difensore Thiago Silva ha formalizzato, nel pomeriggio di questo martedì (16/12), presso il CT Carlos Castilho, la risoluzione del suo contratto con il club".
Secondo SportMediaset, il brasiliano vorrebbe tornare in Europa. Può diventare un'opzione per il Milan a gennaio? Il grande sogno di Thiago Silva, si legge, sarebbe quello di chiudere il cerchio al Milan. Il brasiliano vedrebbe di buon occhio un ritorno in rossonero. Un sogno che potrebbe scontrarsi con le idee diverse della dirigenza del Diavolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occasione cercasi: Tare ci prova per il talentuoso attaccante dalla Premier>>>
Come scrive SportMediaset, il Milan vorrebbe investire su profili giovani e sarebbe attento al monte ingaggi. Secondo il sito, i rossoneri starebbero seguendo altri profili per la difesa e difficilmente potrebbero aprire le porte per Thiago Silva. Vedremo se la dirigenza rossonera cambierà idea durante gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA