- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
E se Thiago Silva tornasse al Milan a gennaio? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe essere alla ricerca di un difensore d'esperienza per la prossima sessione di calciomercato invernale. Uno dei nomi che sta circolando in queste ultime settimane è quello di Thiago Silva. L'ex giocatore del Milan sta giocando nelle ultime stagioni con la maglia del Fluminense, ma potrebbe essere un'occasione importante di mercato. Ecco le ultime novità in merito.
La bomba la lancia La Repubblica: secondo il quotidiano, infatti, la possibilità di un ritorno di Thiago Silva si starebbe trasformando da semplice suggestione a un'ipotesi sempre più concreta.
LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez sul calciomercato? L'agente Pimenta: "Non mi sorprende che piaccia in Premier, ma ...">>>
All’interno del club ci sarebbe un dibattito da qualche settimana con la corrente che vorrebbe un ritorno del brasiliano in rossonero che starebbe prevalendo. Ma come potrebbe tornare il difensore? L’idea sarebbe quella di proporre al giocatore un contratto di sei mesi, da gennaio a fine stagione. Il giocatore avrebbe un accordo con il Fluminense per andare via a zero a dicembre. Vedremo se il Milan ci proverà davvero nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA