Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, si tratta il rinnovo di Rafael Leao: fumata bianca prima dell’estate

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, si tratta il rinnovo di Rafael Leao: fumata bianca prima dell’estate

Sereni: 'Il Milan sta trattando il rinnovo del contratto di Rafael Leao'
Secondo quanto riportato dal giornalista Andrea Sereni, nel suo articolo per 'La Repubblica', il Milan sarebbe in trattativa con Leao per il rinnovo di contratto
Redazione PM

Il Milan affronterà il Parma a San Siro alle 18:00. In merito al match di questa sera si è espresso anche Andrea Sereni sulle pagine de 'La Repubblica'. Ecco, di seguito, il suo commento sulla coppia che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto e sul rinnovo di Rafael Leao.

Milan, Sereni sulla coppia Pulisic-Leao

—  

"Di nuovo insieme dall'inizio, la quarta volta in campionato. Leao e Pulisic stanno meglio, stasera con il Parma dovrebbero sistemarsi uno accanto all'altro. Non succede da oltre un mese, con il Lecce. La coppia d'attacco designata, praticamente mai vista all'opera per infortuni che si trascinano da tempo (adduttore per Rafa, borsite per Chris). Saranno in versione ridotta, però Leao na dimostrato che anche cosi riesce a fare la differenza".


"Allegri è contento della voglia di Rafa di esserci pure se a mezzo servizio, con il Mondiale tra pochi mesi. Il Milan sta trattando il rinnovo del contratto del portoghese, in scadenza nel 2028: c'è la volontà di arrivare alla fumata bianca. Certo, prima dell'estate, qualora ci fossero offerte importanti (come quella del Bayern di un anno fa)".