Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Schira annuncia: “Milan e Tomori, accordo di massima raggiunto per il rinnovo di contratto”

CALCIOMERCATO MILAN

Schira annuncia: “Milan e Tomori, accordo di massima raggiunto per il rinnovo di contratto”

Schira annuncia: 'Milan e Tomori, accordo di massima raggiunto per il rinnovo di contratto'
Il Milan lavora al rinnovo di contratto di un altro titolare di Massimiliano Allegri, ovvero Fikayo Tomori. Ecco tutti i dettagli dal giornalista Nicolò Schira
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan lavora su alcuni rinnovi di contratto importanti per il futuro del club. Dopo avere chiuso l'accordo con Alexis Saelemaekers, il Diavolo punta a rinnovare altri giocatori molti importanti: si parla infatti di Maignan, Pulisic, Bartesaghi e Tomori. Arrivano novità importantissime proprio sul difensore inglese. Il giocatore sarebbe a un passo dalla firma.

Il giornalista Nicolò Schira ha postato sul social X proprio i dettagli sul rinnovo di Tomori con il Milan.

"Fikayo Tomori è a un passo dal prolungare il suo contratto con Milan. Accordo di massima raggiunto". Schira aggiunge dei dettagli interessanti: "Il difensore centrale è stato contattato da due club della Premier League, ma voleva rimanere al Milan ed è pronto a firmare il rinnovo per un contratto a lungo termine".


Ricordiamo che al momento Tomori ha un contratto in scadenza nel 2027 a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Da capire se ci sarà un adeguamento economico per il difensore inglese.