Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Fofana pressing del Galatasaray. Pellegatti: “Quello che mi fa paura è il Milan perché …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Fofana pressing del Galatasaray. Pellegatti: “Quello che mi fa paura è il Milan perché …”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Fofana offerta importante. Temo che ...'
Calciomercato Milan, su Fofana ci sarebbe il forte pressing del Galatasaray pronto a un'offerta molto importante per club e giocatore. Le ultime e il timore di Carlo Pellegatti
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan al momento ha chiuso un solo colpo durante il calciomercato invernale: ovvero l'arrivo di Fullkrug in prestito con diritto di riscatto dal West Ham. L'attaccante tedesco potrebbe essere l'unico arrivo in questa sessione per i rossoneri. Ne parla il giornalista Carlo Pellegatti su 'YouTube'. Ecco le sue parole.

"Massimiliano Allegri ha detto che probabilmente non arriverà nessuno a gennaio in difesa, vedremo". Pellegatti ha parlato anche delle voci sulla possibile cessione di Fofana: "Il Galatasaray sarebbe qui a Milano per convincere il Milan e Fofana, il giocatore non vorrebbe partire, ma sarebbe pronta una somma importante per il francese. Il club turco offrirebbe 5 milioni e mezzo di ingaggio al centrocampista".


Il giornalista conclude la sua analisi: "Quello che mi fa paura è il Milan: il profumo dei soldi ammalia i nostri dirigenti. Se dovesse arrivare un'offerta sostanziosa temo il peggio. Speriamo che la dirigenza non cada in tentazione, io temo sempre".