"Siamo in ritardissimo. Non è partito nulla con il direttore sportivo, non è stato scelto Tare. Non è partito nulla per l'allenatore: si dice Allegri o Conte con Tare e Sarri con D'Amico". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha detto la sua sul nuovo direttore sportivo rossonero e non solo. Ecco il suo parere su 'YouTube': "Tutti mi dicono che D'Amico non si muove da Bergamo, io aspetto ancora, ma il problema è che stiamo in ritardo. Trapela da fonti vicino al Milan che non c'è fretta. Vedrete che sposteranno dopo la finale di Coppa Italia, ma rimane indietro".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Pellegatti: “Direttore sportivo? Ecco cosa trapela da vicino al Milan. Vi dico…”
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha detto la sua sul nuovo direttore sportivo rossonero e non solo. Ecco il suo parere sul Diavolo
Milan, Pellegatti: "Con questa dirigenza non escludo nulla. Non vorrei che..."
—Poi parla di una sua ipotesi: "Il direttore deve lavorare per i rinnovi: rimarranno Theo e Maignan? Respingeranno le offerte per Reijnders? Queste sono le domande senza risposte. Non vorrei che ci fosse il lontano desiderio di restare così senza prendere il nuovo direttore sportivo. Non escluderei, è un mio pensiero, che loro vogliano restare così. Non so cosa vogliano aspettare, questa proprietà è lenta nelle decisioni si perde tempo. Con questa dirigenza non escludo nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)