PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pedullà: “Milan, hai avuto tre mesi per Vlahovic. Evidentemente …”
CALCIOMERCATO MILAN

Pedullà: “Milan, hai avuto tre mesi per Vlahovic. Evidentemente …”

Daniele Triolo Redattore 
Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha parlato di Dusan Vlahovic e dell'interesse del Milan per il serbo nel suo editoriale per 'SI'

Si è parlato molto, durante questi mesi di calciomercato, del possibile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan. Un'operazione che - almeno fino ad oggi - non si è concretizzata. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di mercato, ne ha parlato nel suo editoriale per 'SportItalia'.

Milan, Pedullà: "Busardò ha più voce in capitolo di Allegri e Tare"

—  

"Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Massimiliano Allegri e dello stesso Igli Tare", l'opinione di Pedullà.

"Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni di euro e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni di euro a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontentato", la chiosa del giornalista. E come dargli torto.