- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Si è parlato molto, durante questi mesi di calciomercato, del possibile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan. Un'operazione che - almeno fino ad oggi - non si è concretizzata. Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di mercato, ne ha parlato nel suo editoriale per 'SportItalia'.
"Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Massimiliano Allegri e dello stesso Igli Tare", l'opinione di Pedullà.
"Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni di euro e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni di euro a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontentato", la chiosa del giornalista. E come dargli torto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA