- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato di gennaio. Il Milan, in estate, si è mosso tantissimo cedendo tanti giocatori e portando a termine 10 nuovi acquisti. Non solo possibili nuovi colpi invernali, la dirigenza rossonera sta lavorando anche per quanto riguarda dei rinnovi importanti per il presente e il futuro del Milan. A parlare delle ultime novità il giornalista Matteo Moretto nel video dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole.
"La trattativa per il rinnovo di Tomori avanza c'è grande ottimismo. Il Milan conta di arrivare alla stretta di mano entro Natale. Il Milan conta di definire vari rinnovi entro Natale".
LEGGI ANCHE: Rivelati i piani del Milan sul mercato? Moretto: "Si potrebbe concentrare su questo". I rinnovi ...>>>
Novità quindi molto importante per Tomori e i rinnovi in generale. Il difensore inglese ha un contratto in scadenza nel 2027 e sta tornando ad alti livelli con Massimiliano Allegri. Anche per Saelemaekers ci dovrebbe essere una trattativa per il rinnovo del contratto, sempre in scadenza nel 2027. Vedremo se saranno loro a trovare un accordo entro fine anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA