Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Rinnovo Maignan, mancano solo le commissioni. Moretto: “Il Milan spera di chiudere settima prossima”

CALCIOMERCATO MILAN

Rinnovo Maignan, mancano solo le commissioni. Moretto: “Il Milan spera di chiudere settima prossima”

Moretto sul rinnovo di Maignan: 'Ecco quando il Milan vorrebbe chiudere'
Dopo le parole di Igli Tare, l'esperto di calciomercato Matteo Moretto ha parlato del rinnovo di Maignan nell'ultimo video di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole
Redazione

Continua la saga sul rinnovo di Mike Maignan. Come noto, il contratto del portiere francese scadrà il prossimo giugno. Dopo che la trattativa sembrava essere arrivata a un punto morto, nelle ultime settimane le distanze si sono sensibilmente accorciate e ora il prolungamento di 'Magic' Mike sembra essere a un passo, come confermato dal ds rossonero Igli Tare prima di Fiorentina-Milan. L'ultimo ostacolo è quello relativo alle commissioni destinate all'agente del calciatore. Ne ha parlato Matteo Moretto, esperto di calciomercato, nell'ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Ecco le sue dichiarazioni su questo tema.

Milan, le ultime da Moretto sul rinnovo di Maignan

—  

"Il nodo da sciogliere sono le commissioni. Quando un calciatore è a scadenza di contratto non solo lo stipendio è importante, ma anche le commissioni. Le parti sono in contatto per sistemare questo punto. Manca un ultimissimo passo, non scontato, bisogna aspettare di capire l'accordo su questo punto".


Matteo Moretto ha poi aggiunto: "Non c'è una vera e propria deadline, visto che mi hanno smentito che aspettino una risposta entro X. Il Milan vuole chiudere questa situazione entro prima, visto che da febbraio Maignan può firmare con qualsiasi altra squadra, ma non c'è una data specifica. Vedremo, poi io credo che settimana prossima il Milan spera di avere tutto chiuso".