PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto sul possibile rinnovo di Modric: “Ha chiesto al Milan di potere decidere”
CALCIOMERCATO MILAN

Moretto sul possibile rinnovo di Modric: “Ha chiesto al Milan di potere decidere”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato su 'YouTube' anche del prossimo destino del centrocampista del Milan Luka Modric con il Diavolo. Ecco le sue parole

Luka Modric è uno dei calciatori che sta facendo meglio per il Milan in questo inizio di stagione. Il centrocampista croato ha firmato in estato un annuale più opzione di rinnovo per l'anno successivo. In questi giorni si è parlato di un possibile rinnovo con un nuovo accordo. Ecco il punto dal giornalista Matteo Moretto, che ne ha parlato sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

"Si sta parlando tanto di un possibile rinnovo di Luka Modric. Quel più uno sul contratto è più a carico del giocatore che del Milan. Di solito decide il club, ma il caso di Modric è particolare, ha chiesto al Milan di potere decidere personalmente a fine stagione".

Moretto continua: "Sarà il calciatore a decidere e a capire più avanti, magari in primavera, che tipo di squadra prendere. Ci sono già club della Saudi Pro League che stanno prendendo informazioni. Modric al momento è concentrato sul Milan. Sarà lui a decidere, ma al momento è ancora presto".