PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto: “Athekame, chiusura vicina. Jashari riflessioni. Milan convinto che …”
CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Athekame, chiusura vicina. Jashari riflessioni. Milan convinto che …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Athekame e l'intreccio Jashari-Javi Guerra. Le ultime importanti novità

"Il Milan è molto vicino all'acquisto di Athekame dello Young Boys. Proposta da 7 milioni, richiesta di 10. Entro mercoledì i rossoneri contano di arrivare alle firme. Accordo totale col calciatore. Club in stretto contatto per trovare la chiusura". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Athekame e l'intreccio Jashari-Javi Guerra. Le ultime dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Moretto: "Athekame, il Milan vuole le firme entro mercoledì". La scelta su Jashari

Il punto su Jashari: "Tra lunedì e martedì si troverà la strada per Jashari. Internamente in queste ore, il Milan si sta convincendo che i 33,5 milioni di euro più bonus siano davvero l'ultima offerta per Jashari. Contatti e riflessioni interne domani. Ad oggi il Milan crede di avere fatto il massimo".

Javi Guerre resiste: "Il profilo di Javi Guerra resiste, nonostante il Milan sappia che il rinnovo col Valencia sia vicino. Contatti anche recenti per Javi Guerra. Ad inizio settimana mi aspetto che il Milan delinei definitivamente la linea per il centrocampo".