Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto: “Maignan? Al Milan c’è chi crede che a gennaio si accordi con …”

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Maignan? Al Milan c’è chi crede che a gennaio si accordi con …”

Milan-Bologna, infortunio per Maignan: al suo posto dentro Terracciano
Continua ad essere avvolto nell'incertezza più totale il futuro del portiere Mike Maignan al Milan: le parole di Moretto
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Continua ad essere avvolto nell'incertezza più totale il futuro del portiere Mike Maignan al Milan. Come sappiamo, il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e, ad oggi, non c'è ancora nessun rinnovo di contratto. Come riferito dal noto esperto di mercato, Matteo Moretto, non sembrerebbero esserci stati alcuni contatti tra la società e il giocatore per un eventuale prolungamento di contratto. La situazione, infatti, sembrerebbe essere statica e si vocifera che, già a gennaio, il portiere potrebbe accordarsi con altri club per un trasferimento a parametro zero. Ecco, di seguito, le sue parole:

Moretto e le parole sul futuro di Maignan al Milan

—  

LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale del secondo tempo di Milan-Lecce >>>

"Ad oggi non ci sono reali contatti tra il Milan e Maignan per un rinnovo. La situazione è totalmente ferma e all'interno del Milan c'è chi crede che alla fine Maignan a partire da gennaio deciderà di firmare, o comunque accordarsi, per altri club a parametro zero. Come sapete sul calciatore c'era il  Chelsea, vedremo se il Chelsea potrà tornare su di lui, vedremo se poi si potranno creare anche altre opportunità di mercato."