Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pedullà spiega: “Gila piace all’Inter, ma Tare l’ha portato in Italia”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pedullà spiega: “Gila piace all’Inter, ma Tare l’ha portato in Italia”

Milan su Gila, Pedullà: 'Piace anche all'Inter ma Tare l'ha portato in Italia'
Il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione legata al futuro di Gila, con Milan e Inter alla porta
Redazione

Nell'ultimo video pubblicato sul proprio canale YouTube, l'esperto di calciomercato di 'Sportitalia' Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per portare il difensore della Lazio Mario Gila al Milan. Ecco, dunque, le sue parole su questo possibile affare per giugno.

Calciomercato Milan, le ultime su Mario Gila

—  

Su Mario Gila: "Su di lui c'è l'Inter che sta facendo dei sondaggi approfonditi, ma occhio al Milan perché Tare l'ha portato in Italia ed è il suo più grande stimatore, evidentemente più per l'estate che per gennaio, ma alziamo sempre le antenne e teniamole assolutamente collegate con il mondo. Sono arrivate ieri delle conferme dalla Spagna. Non fidatevi oggi delle smentite".


Alfredo Pedullà ha poi aggiunto: "Poi vedremo se l'operazione si farà oppure no. E' un modo per spegnere perché dà fastidio in questo momento complicato per la Lazio. Perché meno ne parlano e meglio è? Perché così il percorso alternativo per arrivare a un accordo sarà più semplice Ricapitolando, per giugno può essere un'opportunità. All'Inter piace ma Tare l'ha portato in Italia. L'agente di Lautaro è lo stesso di Gila, certo, ma Tare l'ha portato in Italia".