Milan, e se Jashari non dovesse diventare un giocatore rossonero? Ecco le possibili alternative e un piano che potrebbe sorprendere
Milan, e se Jashari non dovesse diventare un giocatore rossonero? Il Diavolo ha inviato un'offerta importante da 33,5 milioni di euro più bonus che, a detta di Igli Tare in persona, sarà l'ultima che il Milan invierà al Bruges. Un'offerta che, secondo le ultime di mercato dal Belgio, non sarebbe ancora sufficiente per il centrocampista svizzero. Un rifiuto ufficiale, però, non sarebbe ancora arrivato, ma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Chiaro come il Milan abbia puntato quasi tutto su Jashari vista l'offerta molto alta per gli standard rossoneri, ma è altrettanto chiaro che il club dovrà pensare a un eventuale piano B o C se il Bruges dovesse davvero dire no.
Milan, se salta Jashari? L'alternativa e un piano a sorpresa
—
Quale è questo piano B a Jashari? Secondo Calciomercato.com, ci potrebbe essere McKennie nei piani di Allegri e del Milan, un giocatore forte fisicamente e che potrebbe fare benissimo la mezzala nel 4-3-3 rossonero. L'altro nome è quello di Javi Guerra, centrocampo del Valencia che non ha ancora rinnovato e che è stato accostato più volte al Milan questa estate. Potrebbe essere un investimento più da RedBird vista l'età. Ma se l'alternativa non fosse un altro giocatore? Se Allegri continuasse con il 3-5-2 o comunque una difesa a tre, il Milan potrebbe pensare di investire pesantemente in difesa. E perché non girare i più di 30 milioni previsti per Jashari per strappare al Parma Giovanni Leoni? Senza cedere nessuno dei centrali titolari e avendo così 5 difensori più Bartesaghi che si può adattare da braccetto.