- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è tra i tecnici che piace al Milan per il futuro | AC Milan News (Getty Images)
Come viene rivelato sul sito di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, il Milan avrebbe fatto un altro tentativo per Tony D'Amico ieri sera. Secondo quanto scritto, ci sarebbe stato un contatto diretto tra la proprietà Atalanta e il club rossonero. Tentativo che sarebbe stato respinto. La dirigenza della Dea sarebbe stata infastidita dalle tempistiche. Dopo il no per D'Amico, Furlani sarebbe tornato su Igli Tare.
Come riportato dall'esperto di mercato, Sarri sarebbe stato un candidato per la panchina importante in caso di arrivo di D’Amico: sarebbe stato pronto un biennale con opzione. Con Tare? L’interesse per Italiano da parte del Milan sarebbe molto concreto, ma ci sarebbero due passaggi: l'allenatore potrebbe restare a Bologna con un rinnovo.
Se questo non dovesse arrivare, servirebbe comunque il via libera di Saputo, visto che Italiano avrebbe ancora un anno di contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA