In vista delle due gare di qualificazione ai Mondiali 2026, l’allenatore della nazionale inglese Thomas Tuchel ha convocato a sorpresa anche il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek. Una convocazione che, viste le recenti prestazioni in tournée e in campionato, non sorprende i tifosi rossoneri, ma che assume un valore particolare considerando i tempi.
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, retroscena e possibili uscite sul mercato. Loftus in nazionale e …
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, retroscena e possibili uscite sul mercato. Loftus in nazionale e …
Infatti, l’ultima volta che Loftus-Cheek vestì la maglia della nazionale fu ben 7 anni fa. L'ultima volta fu il 15 novembre 2018, in un’amichevole contro gli Stati Uniti, di Christian Pulisic. La partita terminò 3-0 in favore dell’Inghilterra, e Loftus-Cheek subentrò al 70’ al posto del centrocampista ex Tottenham e Sampdoria, attualmente al Leicester, Harry Winks. Da quel momento non fu più convocato.
Ora sembra essere tornato il momento di Loftus-Cheek, che sembra aver colpito il suo ex allenatore ai tempi del Chelsea. Vedremo se, a fine stagione, le sue prestazioni in maglia rossonera gli varranno la convocazione per i Mondiali. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
