Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Rabiot: stipendio al ribasso. Il francese crede che …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Rabiot: stipendio al ribasso. Il francese crede che …

Milan, Rabiot: stipendio al ribasso. Il francese crede che ...
Milan, Adrien Rabiot è arrivato ieri a Milano. 'La Gazzetta dello Sport' fa il punto sui dettagli del contratto del francese. Le ultime
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Rabiot, e la madre agente Veronique, pur di andare al Milan e da Allegri, avrebbero rinunciato a molti soldi accettando la proposta triennale al ribasso dei rossoneri. Adrien al Marsiglia guadagnava oltre cinque milioni. Con il Milan ha sottoscritto un accordo fino all’estate del 2028: secondo la rosea sarebbe un accordo molto più basso, anche rispetto all'offerta che il Diavolo gli fece lo scorso anno quando Rabiot era ancora svincolato.

Milan, Rabiot e lo stipendio

Una scelta fatta, si legge, per tornare a giocare in Italia con un allenatore che lo sa valorizzare. Nel contratto del francese ci sarebbero comunque premi pesanti, legati al rendimento personale ma soprattutto di squadra. Ci sarebbe un ricco bonus se dovesse vincere la Coppa Italia o la Supercoppa Italiana, uno ancora più ricco in caso di Scudetto.


Secondo il quotidiano, Rabiot crederebbe di poter aggiungere alla sua bacheca un trofeo con il Milan, arrivando a quota 22 personali. Vedremo se il francese alzerà una coppa con i rossoneri in questa stagione.