CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti sul direttore sportivo: “E’ una comica”. Come stanno le cose

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa la cronistoria della ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan. Ecco le sue parole

"Il 28 di febbraio si incontrano a Londra Cardinale e Ibrahimovic che incontrano Berta, Tare e Paratici". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa la cronistoria della ricerca del nuovo direttore sportivo del Milan. Ecco le sue parole su 'YouTube': "Mi dicono che in due, tre giorni si chiuderà. Poi all'inizio della settimana Furlani va negli Stati Uniti per ribadire a Cardinale che il potere di firma lo ha lui. Un monito. Tutto si ferma per qualche giorno".

Direttore sportivo del Milan, Pellegatti: "E' incredibile quello che sta succedendo"

—  

Pellegatti continua con la sua analisi: "Poi si era trovata la sintesi su Paratici, inibito fino al 20 luglio. Il primo aprile incontro tra Cardinale, Furlani e Paratici a Londra, contratti già pronti. Assodato che ci siano state delle pressioni, anche se tutti smentiscono. Chi le ha fatte? Non si sa. Oggi Paratici sembra tagliato fuori. D'Amico fermo all'Atalanta, Manna ha detto di no. Rimane Tare, che il Milan dovrebbe vedere o lunedì o martedì. Ieri è tornata la voce di Sartori del Bologna. Questa la situazione riguardo al direttore sportivo. E' veramente una comica. E' incredibile quello che sta succedendo, vedremo come finirà".