Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato del possibile futuro centravanti del Milan, escludendo però l'arrivo a gennaio e giugno di tre nomi ultimamente accostati ai rossoneri: ecco le sue dichiarazioni
Continua a tenere banco in casa Milan il nome del futuro centravanti. Il rendimento di Gimenez e Nkunku (arrivato in estate dal Chelsea), sta ampiamente deludendo tutte le aspettative: entrambi sono ancora a zero gol in questo campionato. Da qui dunque la necessità da parte della dirigenza rossonera di cercare nuovi attaccanti. Diversi nomi sono usciti nelle ultime settimane, si è parlato di Lewandowski in scadenza a giugno con il Barcellona, David della Juventus e Icardi del Galatasaray.
Milan, le parole di Pellegatti sul centravanti
—
A fare chiarezza ci ha pensato il giornalista sportivo, Carlo Pellegatti. Ecco le sue parole rilasciate in un video su Youtube:
Sul prossimo attaccante:"E' indubbiamente molto caldo il tema del centravanti per gennaio e poi soprattutto per giugno. Per quello che riguarda gennaio, il Milan cercherà un attaccante per colmare quella deficienza di fisicità, di potenza e di riempimento d'area che è mancata per esempio anche contro il Parma. Probabilmente un attaccante il Milan lo prenderà. Dimenticatevi di Jonathan David, Lewandowski o Icardi, non verranno".
Sugli ultimi attaccanti:"Sono andato a vedere come si è comportato il Milan nelle ultime stagioni, dal ritiro di Inzaghi, a livello di investimenti sul centravanti. Non calcolo Giroud e Ibrahimovic, che sono stati i migliori, ma che non sono stati degli investimenti. Ho calcolato i giocatori che sono costati, a partire da Balotelli, l'unico che, insieme a Carlos Bacca sarebbe oggi titolare inamovibile. Bacca viene tanto sottovalutato, ma nel primo anno ha segnato 18 gol e nel secondo 14 in campionato".