CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Allenatore, un candidato autorevole e un sogno”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Pellegatti, tifoso del Milan, ha parlato delle ultime novità sul futuro dei rossoneri nel suo video su 'YouTube'. Tra Paratici e l'allenatore

"A Londra, Cardinale, Furlani e Paratici stanno discutendo gli ultimi dettagli per rendere quest'ultimo il nuovo direttore sportivo del Milan". Così Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, ha parlato delle ultime novità sul futuro dei rossoneri nel suo video su 'YouTube'. Importanti novità, quindi, per quanto riguarda la dirigenza del Diavolo e non solo. "Accelerazione anche per battere il pressing del Tottenham. Si sta svolgendo l'incontro con Cardinale presente, ha già conosciuto Paratici. Ci potrebbe presto essere la firma".

Milan, Pellegatti: "Cardinale ha conosciuto Paratici". Allenatore: De Zerbi e un sogno

—  

"Allenatore? Il candidato numero uno sembrerebbe essere Roberto De Zerbi. Sabato il suo agente si è incontrato con Paratici. Sarebbe il candidato più autorevole. Ricordiamo, Paratici portò Ronaldo alla Juventus". Poi parla della rivelazione di Mediaset su Guardiola: "Ve la giro come mi è arrivata, Guardiola è il sogno impossibile di Paratici".