Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, ostacolo MLS per Lewandowski: incontro di mercato con i Chicago Fire

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ostacolo MLS per Lewandowski: incontro di mercato con i Chicago Fire

Calciomercato Milan, Lewandowski: incontro con i Chicago Fire
Calciomercato Milan, Lewandowski potrebbe essere una delle opzioni per l'attacco rossonero in estate? Pericolo dalla MLS. Le ultime da il MundoDeportivo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, il Diavolo dovrebbe presto chiudere il colpo Fullkrug in prestito dal West Ham. Questo dovrebbe essere il rinforzo in attacco per i rossoneri a gennaio. Ma in estate il club potrebbe cercare una soluzione diversa, un colpo più importante. Uno dei giocatori accostati più volte al Milan è Robert Lewandowski. Il bomber polacco potrebbe lasciare il Barcellona a parametro zero a termine della stagione.

Il Milan dovrebbe capire come impostare il possibile contratto, visto che Lewandowski percepisce più di 16 milioni netti a stagione al Barcellona, una cifra altissima per il Diavolo. Arrivano novità sul futuro della punta da il MundoDeportivo.


Confermata la notizia della BBC di un sondaggio dei Chicago Fire per Lewandowski. Secondo il portale spagnolo, il DS della squadra statunitense Gregg Berhalter era a Barcellona per incontrare personalmente Robert Lewandowski e il suo agente, Pini Zahavi. L'attaccante, si legge, non avrebbe fretta di decidere il suo futuro. Vedremo se il Milan entrerà davvero nella corsa.