Franco Ordine, giornalista che spesso segue e parla del mondo rossonero, ha parlato del direttore sportivo e del futuro di Walker col Milan
Il Milan continua a programmare il futuro. Si fanno tanti discorsi sul possibile mercato e sul direttore sportivo che potrebbe aggiungersi all'organigramma. Franco Ordine, giornalista che spesso segue e parla del mondo rossonero, ha presentato la sfida contro l'Udinese di questa sera. Non solo, nel suo pezzo per 'Il Giornale', Ordine ha svelato il possibile futuro di Kyle Walker e le ultime sul direttore sportivo. Ecco le sue parole.
Milan, Ordine rivela: "Walker? Probabile ritorno al City". Il punto sul direttore sportivo
—
"Sul conto dell'inglese, in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni, ci sarà una valutazione complessiva a fine stagione: il ritorno al City è probabile".