- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan) in allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Uno dei temi caldi delle ultime ore è quello relativo al possibile trasferimento di Mattia Liberali dal Milan al Catanzaro. Il giovane talento rossonero, infatti, avrebbe dovuto svolgere a breve le visite mediche con il club calabrese, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata una frenata con un possibile inserimento del Torino. Secondo quanto aveva appreso la nostra redazione la pista più calda per il futuro di Mattia Liberali restava proprio quella legata al Catanzaro, un club in cui potrebbe mettersi in mostra in vista della stagione successiva (leggi qui). Ecco la conferma.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla della trattativa tra il Milan e il Catanzaro per il talento Mattia Liberali. Le ultime novità dal suo post sul social X.
"Mattia Liberali a un passo dal Catanzaro. Operazione adesso alle fasi finali".
Vedremo quali saranno i dettagli dell'operazione finale. Prima dello stop causa inserimento del Torino e non solo, Milan e Catanzaro stavano chiudendo per un trasferimento praticamente a zero e con il 50% sulla futura rivendita di Liberali a favore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA