Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto: “Bondo alla Cremonese è fatta”. Per Calabria spunta …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto: “Bondo alla Cremonese è fatta”. Per Calabria spunta …

Milan, Moretto: 'Bondo alla Cremonese è fatta'. Per Calabria spunta ...
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto anche sul Milan in particolare su Bondo e Morata. E anche su Calabria. Le ultime
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il calciomercato del Milan. Dopo l'arrivo di Jashari e i possibili scenari per il prossimo attaccante, i rossoneri dovrebbero pensare anche a possibili cessioni. Due giocatori che potrebbero lasciare i rossoneri sono Bondo e Morata. Il primo potrebbe andare via in prestito, il secondo sembra destinato al Como. Ecco le ultime novità da Matteo Moretto dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Milan, Bondo alla Cremonese: i dettagli da Moretto. Calabria da un vecchio 'amico'?

"Per quanto riguarda il prestito secco di Bondo alla Cremonese è tutto fatto. Operazione che si dovrebbe completare dopo il weekend, ma non è a rischio. Anche Alvaro Morata al Como va verso le firme. Mancava l'ultimo via libera del Galatasaray, in mattinata c'è stata una nuova proposta di 5 milioni di euro per interrompere il prestito. I turchi sono pronti a dire si, manca l'ultimo passo formare. Sarà di fatto un prestito con obbligo dal Milan al Como. Mancano pochissimi passaggi formali".


Infine su Calabria: "Ha varie opzioni, anche in Italia. Sta valutando. Voglio citare un club in particolare, ovvero il Lille di Olivier Giroud. Ci sono stati contatti nelle ultime ore. Potrebbe essere una soluzione".