Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto: “Thiaw e Musah? Cose cambiate. Occhio a Hojlund. Galliani e Cardinale …”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto: “Thiaw e Musah? Cose cambiate. Occhio a Hojlund. Galliani e Cardinale …”

Milan, Moretto: 'Allegri vuole tenere Thiaw e Musah. Per Galliani stretta di mano'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan: le ultime novità su Malick Thiaw, Musah, Hojlund e Adriano Galliani
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Per Thiaw il Milan aveva accettato 25 milioni dal Como. Ora è un tassello importante per Allegri e non vuole che se ne vada. Per il Milan nessuno è incedibile, ma il Milan ne fa una valutazione superiore ai 30 milioni. Salvo offerte da fuori mercato, 40-45 milioni o oltre, Thiaw difficilmente andrà via". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan: le ultime novità su Malick Thiaw, Musah, Hojlund e Adriano Galliani. Dettagli dal video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Milan, Moretto: "Allegri vuole tenere Thiaw e Musah. Per Galliani stretta di mano"

Il punto su Musah: "Anche per Musah le cose sono cambiate, sta convincendo Allegri, che crede di potere costruire un progetto intorno a lui. Non mi risulta un ritorno del Napoli, ma mi dicono che ad oggi non basterebbero 25 milioni di euro. Il Milan sta seriamente pensando di tenere Musah".


Il punto sull'attacco: "Per l'attacco due piste: Vlahovic e Hojlund. Il secondo potrebbe presto finire sul mercato, piace molto a tutti all'interno del Milan. Occhio al suo profilo se le condizioni fossero favorevoli. Il Milan sa che per la Juve Vlahovic è un problema che potrebbe diventare un'occasione a livello economico. Vlahovic genera consensi al Milan".

Noi di 'PianetaMilan.it', in data 25 luglio 2025, vi abbiamo rivelato il clamoroso retroscena dell'estate (qui il link) e in una successiva esclusiva abbiamo analizzato il possibile ruolo in caso di rientro in pista nel club rossonero (qui il link). Arriva la conferma di Moretto: "Mi confermano che c'è stata una stretta di mano tra Cardinale e Galliani per un ritorno di Galliani al Milan. Ancora da stabilire il ruolo preciso. Mancano i passaggi formali".