Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, giorni decisivi per il rinnovo di Maignan: l’offerta e cosa manca per chiudere

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, giorni decisivi per il rinnovo di Maignan: l’offerta e cosa manca per chiudere

Milan, giorni decisivi per il rinnovo di Maignan: l'offerta e cosa manca per chiudere
Accordo possibile tra il Milan e il suo portiere e capitano Mike Maignan per il rinnovo del contratto dell'ex Lille e PSG, in scadenza il prossimo 30 giugno. Gli aggiornamenti sul tema dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, questi sono giorni decisivi - in casa Milan - per il rinnovo del contratto di Mike Maignan, altrimenti in scadenza il prossimo 30 giugno. Il portiere francese ha aperto al prolungamento, ma serve un incontro con il suo agente per discutere di tutti i dettagli economici.

Milan, rinnovo di Maignan alle porte?

—  

Il club di Via Aldo Rossi - ha confermato il quotidiano romano - ha messo sul tavolo una proposta di rinnovo da 5 milioni di euro netti a stagione, più 2 di bonus, fino al 30 giugno 2030. Un accordo è ancora possibile, ma c’è bisogno di uno sforzo da parte di tutti.


La dirigenza del Milan, per il 'CorSport' è fiduciosa che il capitano possa allungare il suo rapporto con il Milan. Arrivato dal Lille nell'estate 2021 per 16,4 milioni di euro, Maignan ha fin qui totalizzato, con la maglia rossonera, 183 partite, con 186 gol incassati e 69 'clean sheet'. Nel suo palmarès, lo Scudetto nel 2021 e la Supercoppa Italiana nel 2025.