CALCIOMERCATO MILAN

Milan, esonero di Conceicao scritto? Theo e Maignan: rinnovi complessi. Leao e Felix…

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola Sergio Conceicao, allenatore del Milan, rischia di aver esaurito tutto il credito accumulato con la vittoria in Supercoppa Italiana a pochi giorni dal suo approdo sulla panchina del Diavolo al posto del connazionale Paulo Fonseca.

Soprattutto perché, per il quotidiano romano, avrebbe sottovalutato la partita di andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord. Se la missione qualificazione agli ottavi è ancora possibile nel ritorno di 'San Siro', però, va considerato come alla partita di ritorno manchi poco e come, per il 'CorSport', l'ambiente del Milan stia 'friggendo'.

E per il 'Corriere dello Sport' uno dei motivi per cui Conceicao non sarebbe più così saldo sulla panchina del Milan sarebbe proprio per via del rapporto con Ibrahimovic. Le recenti esternazioni di Zlatan ("Adesso Conceicao ha due squadre", come a voler togliere alibi a un allenatore scelto, pare, soprattutto da Giorgio Furlani, o "Leão è uno dei migliori al mondo") farebbero sottintendere un rapporto difficile.