CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Allegri: c’è la firma! Offerta per Theo Hernandez. Rivelazione su Reijnders

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Accelerata forse decisiva del Milan per Allegri. I rossoneri contano entro sabato di chiudere tutti gli accordi con una bozza d'intesa già presente". Nicolò Schira, nel suo video su 'YouTube', parla del mercato del Milan: Tomori, Leao, Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e i giovani. Ecco tutte le novità: "Milan che è tornato forte su Mike Maignan: proposto un rinnovo fino al 2028 con aumento di stipendio. Decisione attesa nei prossimi giorni".

Leao e Theo: "Per Theo Hernandez c'è distanza, c'è la sensazione che le parti si possano lasciare. Il prezzo sarebbe sui 30 milioni. Ai rossoneri è arrivata un'offerta dell'Arabia, ma il giocatore non è convinto. Leao per il Milan non è sul mercato. Ci sono stati e ci saranno contatti importanti, ma lo scenario non cambia. Il Milan ha ribadito a chi è vicino a Leao che la linea è di proseguire insieme".

"Reijnders? Attesa l'offerta del City, ma il Milan si farà tentare solo da maxi offerte. Tomori deciderà Allegri. Attenzione a Camarda e Torriani che potrebbero andare in prestito".