PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan al lavoro sui rinnovi: per Pulisic situazione un po’ delicata. I dettagli
CALCIOMERCATO MILAN

Milan al lavoro sui rinnovi: per Pulisic situazione un po’ delicata. I dettagli

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan è al lavoro anche sui possibili rinnovi di alcuni giocatori molto importanti per Massimiliano Allegri. Le novità su Pulisic. Ecco i dettagli de 'Il Corriere dello Sport'

Continuano le voci sul possibile rinnovo di Mike Maignan. Con il portiere il Milan avrebbe trovato un accordo di massimo per quanto riguarda le cifre sul nuovo stipendio, ma ci sarebbe ancora un nodo da sciogliere. Parliamo delle commissioni che il club dovrà elargire all'entourage del portiere francese. Vedremo come andrà a finire questa trattativa. Non solo Maignan, in casa Milan si pensa anche ad altri possibili rinnovi.

Secondo 'Il Corriere dello Sport' con Fikayo Tomori le discussioni per il rinnovo sarebbe già impostate, ma non si sarebbe ancora giunti alla parola fine. Il difensore inglese vorrebbe comunque restare in rossonero con Massimiliano Allegri.

Per Christian Pulisic, si legge, la questione sarebbe un po' più delicata, ma non ci sarebbe comunque preoccupazioni. Il valore mediatico e tecnico nel Milan dell'attaccante, scrive il quotidiano, sarebbe talmente alto che parrebbe difficile non si possa raggiungere un accordo per il rinnovo entro fine stagione.