Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, al Galatasaray piace anche Tomori: il difensore non vuole andare via

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, al Galatasaray piace anche Tomori: il difensore non vuole andare via

Milan, al Galatasaray piace anche Tomori: il difensore non vuole andare via
Il Galatasaray, in missione di calciomercato a Milano, ha messo nel mirino, oltre al centrocampista francese Youssouf Fofana, anche il difensore Fikayo Tomori del Milan. Come il suo compagno di squadra, però, anche l'inglese non vuole andarsene
Daniele Triolo Redattore 

Negli ultimi giorni si è scritto e parlato molto dell'interesse del Galatasaray per Youssouf Fofana, centrocampista del Milan, per questa sessione invernale di calciomercato. I dirigenti della squadra turca, da qualche ora, sono anche a Milano per portare avanti alcune trattative e, tra queste, vorrebbero portare a termine quella con i rossoneri per l'ex Monaco.

Calciomercato Milan, anche Tomori nel mirino del Gala

—  

Fofana, al momento, non apre però al trasferimento in Turchia. Da capire se la faccenda potrà evolvere in qualche altro modo. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, i 'Cimbom' di İstanbul avrebbero messo nel mirino un altro giocatore dei rossoneri di Massimiliano Allegri.


Si tratta di Fikayo Tomori, classe 1997, difensore centrale inglese che milita nel club rossonero dal gennaio 2021. Tomori, però, non intende andare via dal Milan, club con cui, tra l'altro, sta discutendo da settimane il rinnovo del suo contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2027.