- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tuttosport sul mercato del Milan: sogno Lewandowski e le parole di Vinicius | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan, in attesa del prossimo derby, continua a progettare il futuro pensando a un grande colpo per l'attacco rossonero, che dall'addio di Giroud, è stato un ruolo complicato da riempire. Uno dei nomi caldi nelle ultime settimane è quello Robert Lewandowski. Come sottolinea 'Tuttosport' oggi in edicola, l'attaccante polacco potrebbe salutare il Barcellona a fine carriera e arrivare a Milano da svincolato nell'estate 2026.
Nonostante non sia cresciuto tifoso rossonero come Modric, Lewandowski rappresenta un'opportunità concreta per rafforzare l'attacco del Diavolo. La dirigenza sta già studiando la strategia, consapevole che il fascino della maglia, unito alla possibilità di guidare un reparto giovane e ambizioso, può convincere anche un campione a fine carriera.
LEGGI ANCHE: Milan, perché non puntare su Norton-Cuffy sulla fascia? Ecco perché può essere un'alternativa>>>
Come scrive il quotidiano torinese, il Milan mantiene il suo fascino. Questo si nota anche dalle parole del fenomeno brasiliano Vinicius Jr, in forza al Real Madrid ma che recentemente non ha nascosto la sua ammirazione per la maglia rossonera. Il quotidiano torinese sottolinea che magari tra diversi anni la strada per un campione come Vini potrebbe essere percorribile, ma per ora rimane un'idea completamente fuori portata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA