- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
C'è possibilità che Mike Maignan non firmi il rinnovo del suo contratto con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Mike Maignan sarà di nuovo in porta per difendere i colori del Milan: come ricorda 'Il Corriere dello Sport' sarà la quattordicesima volta per il francese contro l'Inter. Al momento cinque vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi per il portiere. Come ricorda il quotidiano, il contratto di Maignan con il Milan è in scadenza il prossimo giugno e difficilmente dovrebbe essere rinnovato.
Secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, ci sarebbero pochi spiragli per un rinnovo, tuttavia i dirigenti rossoneri vorrebbero ancora provarci visto il rischio di perdere un big a parametro zero. In vista del derby, però, Maignan sarebbe concentrato solo sul campo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare prepara il colpo per l'attaccante. Che occasione da una big d'Europa>>>
In alcune partite è stato protagonista assoluto con parate decisive, ad esempio nei derby della stagione dello scudetto, oppure nella passata stagione in Supercoppa italiana e in Coppa Italia. Maignan ha anche scelto di tagliarsi un giorno libero in più concesso da Allegri dopo gli impegni con la nazionale, ed è tornato con 24 ore d’anticipo a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA