Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Maignan pochi spiragli per il rinnovo, ma testa al derby: ecco il segnale per il Milan

CALCIOMERCATO MILAN

Maignan pochi spiragli per il rinnovo, ma testa al derby: ecco il segnale per il Milan

Maignan pochi spiragli per il rinnovo, ma testa al derby: ecco il segnale per il Milan
Mike Maignan giocherà di nuovo in porta con il Milan nel derby di domani sera contro l'Inter. Per il portiere rossonero rinnovo difficile. Le ultime novità da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Mike Maignan sarà di nuovo in porta per difendere i colori del Milan: come ricorda 'Il Corriere dello Sport' sarà la quattordicesima volta per il francese contro l'Inter. Al momento cinque vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi per il portiere. Come ricorda il quotidiano, il contratto di Maignan con il Milan è in scadenza il prossimo giugno e difficilmente dovrebbe essere rinnovato.

Secondo 'Il Corriere dello Sport', infatti, ci sarebbero pochi spiragli per un rinnovo, tuttavia i dirigenti rossoneri vorrebbero ancora provarci visto il rischio di perdere un big a parametro zero. In vista del derby, però, Maignan sarebbe concentrato solo sul campo.


In alcune partite è stato protagonista assoluto con parate decisive, ad esempio nei derby della stagione dello scudetto, oppure nella passata stagione in Supercoppa italiana e in Coppa Italia. Maignan ha anche scelto di tagliarsi un giorno libero in più concesso da Allegri dopo gli impegni con la nazionale, ed è tornato con 24 ore d’anticipo a Milanello.