- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare ci prova per Lewandowski? Ecco le ultime novità | Calciomercato Milan News (Getty Images)
"Ci sono state voci di Lewandowski al Milan a gennaio. Vi posso garantire che a gennaio non andrà via dal Barcellona". Il giornalista Fabrizio Romano fa chiarezza sul futuro immediato dell'attaccante polacco che potrebbe essere un futuro obiettivo del calciomercato rossonero. L'esperto di mercato continua nel suo video su 'YouTube': "Vuole concentrarsi sulla stagione in corso. Non c'è stato nessun incontro con il Barcellona".
Romano continua: "La sensazione è che Lewandowski possa andare via a parametro zero la prossima stagione. Al momento nulla è ancora deciso sul possibile nuovo club. Lewandowski è convinto che il Barcellona possa vincere titoli in questa stagione e non vuole lasciare il progetto ora".
LEGGI ANCHE: Parma-Milan, probabili formazioni: tre ballottaggi per Allegri. Pulisic torna titolare?>>>
Il giornalista conclude: "Nessuna trattativa per un possibile addio a gennaio nonostante i rumors". Fabrizio Romano è stato molto chiaro sulla situazione attuale dell'attaccante polacco. Vedremo se in futuro Lewandowski potrà davvero vestire la maglia del Milan. Per il club sarebbe un inserimento in attacco molto importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA