- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kim Min-Jae, ex Napoli oggi al Bayern Monaco, è un obiettivo del Milan per gennaio | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe essere al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Dopo l'arrivo di Fullkrug per completare l'attacco dopo l'operazione alla caviglia di Gimenez, il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un difensore da accoppiare con De Winter per diventare un'alternativa importante dei titolari di Allegri, ovvero Tomori, Gabbia e Pavlovic.
"Difficilmente Allegri troverà benzina", questo il parere del giornalista Francesco Letizia sul mercato invernale rossonero: "Un difensore servirebbe eccome, ma, come dicevamo anche la scorsa settimana, solo se in grado di cambiare realmente faccia alla competitività di questa squadra, senza intaccare il delicato equilibrio economico".
LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek può avere più impatto. Allegri e Ambrosini: due segnali chiari all'inglese>>>
Nel suo editoriale per Sportitalia, Letizia aggiunge dettagli interessanti, in particolare su Kim del Bayern Monaco: "Tradotto: se il Bayern aiuta tanto per Kim, ne vale la pena seriamente, se no, difficile farei altre cose". Vedremo se il Milan si muoverà davvero per il difensore: un nome che potrebbe essere caldo è quello di Coppola del Brighton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA