Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Letizia sul mercato del Milan: “Se il Bayern aiuta tanto per Kim …”

CALCIOMERCATO MILAN

Letizia sul mercato del Milan: “Se il Bayern aiuta tanto per Kim …”

Letizia sul mercato del Milan: Se il Bayern aiuta tanto per Kim ...'
Il giornalista Francesco Letizia ha parlato anche del mercato del Milan. Considerazione molto interessante sulla difesa rossonera e su Kim. Ecco l'estratto da Sportitalia
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan potrebbe essere al lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Dopo l'arrivo di Fullkrug per completare l'attacco dopo l'operazione alla caviglia di Gimenez, il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un difensore da accoppiare con De Winter per diventare un'alternativa importante dei titolari di Allegri, ovvero Tomori, Gabbia e Pavlovic.

"Difficilmente Allegri troverà benzina", questo il parere del giornalista Francesco Letizia sul mercato invernale rossonero: "Un difensore servirebbe eccome, ma, come dicevamo anche la scorsa settimana, solo se in grado di cambiare realmente faccia alla competitività di questa squadra, senza intaccare il delicato equilibrio economico".


Nel suo editoriale per Sportitalia, Letizia aggiunge dettagli interessanti, in particolare su Kim del Bayern Monaco: "Tradotto: se il Bayern aiuta tanto per Kim, ne vale la pena seriamente, se no, difficile farei altre cose". Vedremo se il Milan si muoverà davvero per il difensore: un nome che potrebbe essere caldo è quello di Coppola del Brighton.