PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Leao elemento chiave del Milan. Moretto: “Idea rinnovo con adeguamento di contratto”
CALCIOMERCATO MILAN

Leao elemento chiave del Milan. Moretto: “Idea rinnovo con adeguamento di contratto”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Matteo Moretto ha parlato su 'YouTube' del Milan. Tomori, Saelemaekers e non solo. Spazio al possibile rinnovo di Leao. Ecco le ultime novità

"Kirovski, direttore sportivo del Milan Futuro ha un contratto in scadenza a fine stagione e i dialoghi per il rinnovo sono fermi. Ad oggi tema bloccato". Il giornalista Matteo Moretto, nel video su 'YouTube' di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul Milan. Non solo notizie relative al Milan Futuro, spazio soprattutto a possibili rinnovi. Il punto su Tomori e Saelemaekers: "I dialoghi con il belga per il rinnovo e adeguamento procedono spediti. Anche per Tomori si persegue velocemente e si vuole chiudere il prima possibile".

Milan, Moretto le la rivelazione su Leao

L'esperto di calciomercato ha parlato anche della situazione Leao: "In estate qualcuno ha approcciato, ma senza andare oltre a un sondaggio. Bayern Monaco e club arabi hanno chiamato, hanno fatto valutazioni su di lui. Le trattative non sono andate oltre. Il Milan lo voleva, così come Allegri e Leao sta bene al Milan".

Ecco la rivelazione sul portoghese: "Già in estate c'è stato un approccio per rinnovo e adeguamento di Leao. Vi posso dire che questo tema, questa idea è tornata nella mente della dirigenza rossonera. Leao ha il contratto in scadenza nel 2028, è un nome che il Milan vuole coccolare e preservare. Occhio all'idea rinnovo che si potrebbe sviluppare prossimamente".