PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Kostic, il Milan prepara la prima offerta. Ecco il piano di Tare per Vlahovic
CALCIOMERCATO MILAN

Kostic, il Milan prepara la prima offerta. Ecco il piano di Tare per Vlahovic

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero presto accelerare per chiudere il colpo in attacco Kostic. Occhio anche a Vlahovic. Le ultime novità da Calciomercato.com

Il Milan potrebbe essere vicino al colpo in attacco con il giovane Kostic. Come riportato ieri da 'La Gazzetta dello Sport', i rossoneri sarebbero molto interessanti all'attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado. Arrivano ulteriori dettagli da Calciomercato.com.

Secondo il sito specializzato, Milan e Partizan Belgrado sarebbero in contatto diretto da diversi giorni con il club rossonero che dovrebbe mettere sul piatto la seguente offerta: 5 milioni più 1/2 di bonus legati a obiettivi. Il vice presidente del Partizan Belgrado Predrag Mijatovic vorrebbe fare leva sulla clausola presente nel contratto del ragazzo da 20 milioni di euro.

Kostic condivide lo stesso agente di Dusan Vlahovic, ovvero Darko Ristic. Ci potrebbe essere un possibile incrocio? Come scrive Calciomercato.com, Tare lavorerebbe con Ristic da diversi mesi su entrambi i fronti con Kostic per gennaio e Vlahovic a zero in estate. Vedremo se il piano di calciomercato dei rossoneri riuscirà con il club che potrebbe avere un attacco molto diverso nella prossima stagione.