Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Maignan vicinissimo al rinnovo: firma attesa a breve

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Maignan vicinissimo al rinnovo: firma attesa a breve

Il rinnovo di Maignan è a un passo: il Milan si aspetta la firma a breve
Al termine di Como-Milan 1-3, Gianluca Di Marzio ha svelato importanti novità sul rinnovo di Mike Maignan, protagonista questa sera
Redazione

Il Milan di Massimiliano Allegri risponde all'Inter campione d'inverno e si porta a -3. Dopo i due deludenti pareggi con il Genoa di Daniele De Rossi e la Fiorentina di Paolo Vanoli, i rossoneri sono tornati a vincere e l'hanno fatto 'parlando francese'. Col Como di Cesc Fabregas è finita 1-3, in rete Christopher Nkunku su rigore e Adrien Rabiot con una doppietta da fuoriclasse.

Calciomercato Milan, Di Marzio annuncia su Maignan

—  

Questi tre punti portano anche il nome di Mike Maignan. Il portiere francese è stato fondamentale nella rimonta del Diavolo. Nel primo tempo, sotto di una rete, il Milan ha subito diverse occasioni pericolose, ma 'Magic' Mike è stato veramente strepitoso e ha tenuto in partita i suoi compagni che hanno ribaltato il vantaggio di Kempf e hanno portato a casa i tre punti.


Non solo in porta, Maignan è protagonista anche fuori dal campo per la questione legata al suo rinnovo di contratto in scadenza il prossimo giugno. A proposito, l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato su X novità importanti sul suo prolungamento. Ecco il suo post: "Milan-Maignan: parti vicinissime per il rinnovo. Il giocatore ha già dato l'ok di massima per un accordo fino al 2031. I rossoneri contano di avere la firma a breve".