Santiago Gimenez potrebbe presto dire addio al Milan: secondo 'La Gazzetta dello Sport' la cessione durante la sessione di calciomercato potrebbe essere possibile
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Santiago Gimenez non ci sarà domani contro la Lazio e difficilmente sarà disponibile per Massimiliano Allegri per la sfida contro il Torino di lunedì prossimo. Tra poche settimane sarà tempo di calciomercato e iniziano a circolare indiscrezioni intorno al Milan e al messicano. Le indiscrezioni, si legge, parlano di interessi da parte di West Ham e Sunderland, ma ai rossoneri non risulterebbe ancora alcuna offerta ufficiale sul tavolo. Possibile si tratti di sondaggi indiretti o che l’agente del giocatore stia verificando le possibilità alternative. Secondo la rosea la questione potrebbe essere anche tattica: Allegri chiederebbe giocatori che privino gli avversari di punti di riferimento, intende sfruttare la velocità in ripartenza. Gimenez, in questo contesto, potrebbe avere poco spazio.
Calciomercato Milan, Gimenez aperto all'addio
—
Il Milan, come ricorda il quotidiano, sta anche vincendo: pressioni maggiori e meno spazio, una situazione che potrebbe essere complessa per l'attaccante ex Feyenoord. Gimenez, si legge, sembrerebbe aver cambiato prospettiva rispetto all'estate e sarebbe pronto a guardarsi intorno alla ricerca di soluzioni alternative. E lo stesso farà la società, scrive 'La Gazzetta dello Sport': valutare eventuali offerte per Gimenez è nell’interesse del Milan.