© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismael Bennacer (nuovo centrocampista della Dinamo Zagabria) | Getty Images
Ismael Bennacer ha finalmente trovato una nuova squadra. Il centrocampista algerino era tornato a inizio estate al Milan dopo sei mesi di prestito al Marsiglia. Bennacer non è mai stato preso in considerazione da Massimiliano Allegri per il suo nuovo corso. Dunque, per tutta l'estate la dirigenza rossonera ha cercato una soluzione per il calciatore. Dopo varie proposte rifiutate (arrivate principalmente dall'Arabia), in questi giorni il giocatore si è deciso di accettare la corte della Dinamo Zagabria. La squadra croata ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto tramite una serie di post su X.
Nel primo post, a corredo di un video di presentazione, la didascalia recita: "Dal palcoscenico mondiale al Maksimir. Un nuovo capitolo inizia".
Nel secondo post, sono state pubblicate le prime foto di Ismael Bennacer con la maglia blu della Dinamo Zagabria. Le parole sotto il post: "Conosciuto in tutta Europa. Pronto a scrivere la storia in blu".
Da ultimo, altre foto che ritraggono il centrocampista algerino ex Milan con la maglia della sua nuova squadra. Come in rossonero, Ismael indosserà la maglia numero 4. Il commento della pagina social della Dinamo: "Ti sta bene il blu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA